Cardio-Wellness TEST

L’INDICE DEL BENESSERE DEL TUO SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO

Il “Cardio Wellness Profile” è il più completo screening preventivo del rischio cardiovascolare disponibile in Italia; vengono infatti valutati 12 parametri e viene fornita una integrazione di questi ultimi secondo le ultime indicazioni della ricerca scientifica. La valutazione del rischio cardiovascolare effettuata da questo test è la base della prevenzione delle patologie cardiovascolari. Per questo motivo, l’utilizzo di questo test permette di conoscere se il nostro stile di vita è corretto e se vogliamo bene al nostro cuore.

I PARAMETRI DEL CARDIO WELLNESS PROFILE

  • Colesterolo totale; HDL; LDL; Trigliceridi; Omocisteina; Proteina C reattiva; APO A1; APO B; Peptide C; Vitamina D3; Lipoproteina A; Acidi grassi plasmatici (Omega-6/Omega-3)

Un aspetto innovativo del CWP è che con un semplice prelievo si possono monitorare ben 8 parametri e che questi parametri vengono integrati tra loro fornendo un unico dato, supportato dalla scheda di anamnesi del paziente. Questo indice è in grado di valutare i soggetti ad elevato rischio senza apparenti manifestazioni cliniche, fornendo così un dato obbiettivo e preciso. La valutazione del rischio cardiovascolare è in definitiva uno strumento semplice per la valutazione dello stato di salute del paziente.